Definirsi una coppia di bella presenza può essere un arma a doppio taglio. Delle volte puoi esser considerato tale, delle altre no, non sempre si è così fortunati. Becchi una coppia 15 anni più giovane e di sicuro se la ride per questo. Dunque limitarsi o non scriverlo per niente è più saggio.
Nel ventaglio di "Coppie di Bella Presenza" però ci sono alcune che si distinguono. Prevalentemente per stupidità.
PREMESSA:
Vi sarà capitato con la vostra compagna di andare al cinema, o di decidere di andarci e prenotare in anticipo. Il cinema da voi scelto, per la visione del film, si trova a circa 200 km. da dove risiedete. Giunti al botteghino cosa fate? Comprate i vostri ticket, passate dal banco bar, comprate pop-corn e coca-cola, e finalmente vi godete il film. Tutto chiaro fin qui? Mi sembra abbastanza lineare questo.
ATTENTI ORA:
La coppia di bella presenza, decide di andare al club, che dista 200 Km. da dove risiede. Previdente chiama in anticipo per accertarsi di fare ingresso, e chiede anche info, costi e bla bla bla.
Il giorno della festa, giunge al club dopo un paio di ore di viaggio in macchina, si dirige al botteghino e qui sfoggia, il meglio del suo io, dunque spara alto. Essendo loro "DI B-B-BElla Presenza" chiedono l'ingresso Free o, al limite limite, un grandioso sconto, perchè loro son loro. Pensate che sia finita? Si dirigono al Bar fanno qualche consumazione, ma scoprono che le consumazioni hanno un costo, e la coppia "Di B-B-BElla presenza" inorridisce al come mai anche i B-B-Belli pagano gli alcolici, come i brutti.
RIFLESSIONE PERSONALE
Ora non lo so per quale assurdo meccanismo della mente, qualcuno decida che in questo contesto gli si debba qualcosa perchè LUI ritenga di essere di bella presenza, ma una cosa è certa... per me, misero normale, avete rotto i maroni! Specie quando lasciate la recensione negativa al Club.
Quando si scherza bisogna esser seri. Tony.