Come essere un UNICORNO raccontato da un UNICORNO

Erotikus FórumokÉletmódSwinger

Lisa.SpicyMatch_Italia
2024. márc. 11., H

Quando entri nello stile di vita swing, uno dei primi termini che incontrerai è "unicorno", spesso menzionato nelle conversazioni. L'Urban Dictionary descrive un Unicorno come “Un termine scambista comune usato nella comunità per riferirsi a una donna single interessata a incontrare altre coppie. Descritta come tale per la rarità di trovarne. Per niente dispregiativo ma al contrario, una sorpresa rara.”

Essenzialmente, un unicorno si riferisce ad una donna single attratta sia dagli uomini che dalle donne, rendendola ideale per le coppie scambiste. Tuttavia, individuare un unicorno si rivela una sfida per molte coppie e, anche se ne trovano uno potrebbe non essere una situazione transitoria. Questa natura è il motivo per cui vengono soprannominate "unicorni".

A SpicyMatch, abbiamo pensato che il modo migliore per imparare ad essere un unicorno fosse chattare con una delle nostre utenti che vive in questo modo.

Allora, Angel*, come sei arrivato a questo stile di vita?

Io ed il mio ex ragazzo abbiamo fatto parte del Lifestyle per circa 3 anni fino a quando, motivi al di fuori di esso hanno portato alla nostra separazione. Dopo che ci siamo separati, ho deciso di tuffarmi di nuovo in questo stile di vita come giocatrice singola. Ho quindi dato il via alle cose creando un profilo per single su SpicyMatch. Inoltre, sono stata fortunata perché avevo già contatti nella scena swing grazie ai miei precedenti. Ciò significava che potevo ancora partecipare a feste, ma questa volta partecipando da sola.

Come è andata?

È andata alla grande! Molte persone alle feste mi conoscevano già da quando io e il mio ex eravamo assieme. Dato che non faceva più parte del LifeStyle, non c'era alcun per cui preoccuparsi. Inoltre, essere una donna single di solito significava che ricevevo un caloroso benvenuto alle feste. Sicuramente mi ha fatto sentire davvero speciale!

Scommetto che la tua casella di posta è piena di messaggi! Come ci sei riuscito?

Oh amore, è stato pazzesco quando ho impostato per la prima volta i miei profili di appuntamenti. È iniziato alla grande, ma poi è diventato un po' travolgente, sai? Quindi, ho dovuto mettere a punto il mio profilo per essere estremamente specifico su ciò che stavo cercando. Ad esempio, ho spiegato il tipo di coppia che mi interessava, i miei gusti e come volevo essere trattata. In questo modo, potevo vedere chi si è prendeva la briga di leggere il mio profilo e chi no. In più, ho dovuto escludere l'opzione "uomini single" perché volevo entrare in contatto con coppie, non con ragazzi da soli. Se volessi ragazzi single li cercherei.

Ti preoccupi mai di non essere al sicuro come donna single nel LifeStyle?

Sì, è stata una sorta di curva di apprendimento passare dall'essere parte di una coppia entrare da sola nella scena dello swing. Allora non mi preoccupavo molto perché il mio ex era sempre presente come fonte di sicurezza. Ma essere da sola significa che ho dovuto ripensare tutta la mia strategia di sicurezza, soprattutto quando esco per appuntamenti o sessioni di gioco. Ho complice la mia migliore amica Vanilla (a cui va bene il mio stile di vita scambista) come supporto. Le dò l'indirizzo di dove sto per andare, l'avviso prima e dopo, sai, solo per essere più cauta. E ho stabilito che sia una regola interagire solo con coppie che abbiano solide referenze o certificati sui loro profili, o per lo meno che abbiamo alcuni amici in comune.

Hai qualche consiglio per gli aspiranti unicorni?

Una cosa che mi ha davvero infastidito quando io e il mio ex andavamo a caccia di unicorni è stato quando la donna ha detto che le piacevano solo gli uomini o che non era interessata a donne-donne. Per me, quella, non è un vero unicorno. È solo una ragazza single che cerca di accaparrarsi il marito di un'altra, e non è così che vanno le cose in questo mondo, sai? Quindi, immagino che il mio consiglio si riduca a: non essere egoista. Inoltre, ricorda, tu sei l'extra nell'equazione come unicorno. Non cercare di intrometterti tra la coppia. E se cerchi solo un po' di cazzo, là fuori ci sono un sacco di ragazzi single adatti a questo.

E gli svantaggi?

A volte, durante questi eventi, inizio a sentirmi un po’ sola. Se non ho una coppia o un altro singolo con cui rilassarmi, questi momenti possono diventare piuttosto travolgenti. Direi che è meglio organizzare questi eventi con un gruppo di scambisti che conosci. Quando sono andata al mio primo evento SpicyMatch, ho incontrato un gruppo di coppie amichevoli che erano super accoglienti. Nei giorni precedenti l'evento controllo in anticipo la lista degli invitati e faccio una chiacchierata con alcune persone prima della serata.

Hai qualche consiglio extra per quelle ragazze che pensano di tuffarsi nella scena dell'unicorno?

Direi, non aspettarti di trovare la tua persona per sempre. Certo, alcune ragazze hanno fortuna e trovano fidanzati nel LifeStyle, ma non è esattamente la norma. Se ti va bene divertirti da solo, è un ottimo modo per incontrare persone interessanti e mantenere le cose piccanti in camera da letto. Ma se stai cercando qualcosa di più serio, potresti sentirti un po' da sola. E qualunque cosa tu faccia, evita di scherzare con le coppie felicemente sposate: è una ricetta per il dramma. Essere un unicorno può essere un po' una corsa sfrenata, quindi procedi con cautela.

*Nome di fantasia per privacy.