Eravamo già al terzo tentativo di frequentazione club privè senza che nulla succedesse. Mia moglie non voleva andare oltre al solo voyeurismo.
Complice Agosto, il caldo e le piscine ultraffollate ho lanciato l'idea di scegliere un club con piscina/Jacuzzi all'aperto e solarium, da raggiungere a non più di 1 ora auto e di presentarci subito alle 10.00, in modo da non trovarlo parecchio frequentato, oltre a tenerci i costumi addosso.
Dopo una piccola resistenza all'idea, la mia dolce metà accetta.
E così è stato, alle 10.00 di mattina eravamo soli, ma lo siamo stati per poco.
Dopo circa una mezz'ora altra coppia ci raggiunge al solarium, loro nudi e noi in costume
Entriamo in Jacuzzi e anche altra coppia ci raggiunge.
La lei di altra coppia (Sandra), dopo avere scambiato 4 chiacchere con noi, ha iniziato a prenderlo in mano a Paolo, il suo compagno, continuando un po' mentre invitava mia moglie a fare la stessa cosa con me.
Visto che mia moglie non rispondeva ho iniziato io a scostargli la mutandina del costume e a iniziare a toccarla mentre con altra mano cercavo di scostare il costume per palpargli la tetta ... Inizialmente faceva resistenza ma poi, vedendo e sentendo Sara e Paolo all'opera, mi ha permesso di liberargli le tette e ha iniziato a segarmi (io il costume me lo ero tolto nel frattempo).
Ho fatto cenno solo a Sara di avvicinarsi ma si sono mossi entrambi 😱.
Mia moglie si è agitata appena Sara e Paolo hanno iniziato a palparla.
Siamo usciti dalla vasca lasciandoli soli per sdraiarsi a prendere il sole e cercare di calmare gli animi.
Io non riuscivo a calmarmi lo avevo in tiro e avevo voglia di agire.
Lei era rimasta con solo mutandine e mentre cercava di rimettersi reggiseno ha cambiato idea, non lo ha più indossato, me lo ha preso in mano e poi in bocca leccandomi l'asta come piace a me fornendo la vista del suo fondoschiena a Sara e Paolo.
Sara e Paolo dalla vasca, vedendo la scena, si sono avvicinati, erano dietro a Lei, gli ho nuovamente fatto cenno di avvicinarsi.
Sara dolcemente ha iniziato a palpargli il culetto e lentamente a iniziare a toglierli le mutandine mentre continuava a farmi un pompino fenomenale ...
Ero al limite stavo per venirgli in bocca, come piace a lei.
Paolo si stava segando e preparandosi per penetrare Sara da dietro, mentre leccava la figa di mia moglie che oramai mugolava compiaciuta, eccitandomi sempre più ...
Ho chiesto a Paolo di sdraiarsi sul lettino accanto al mio, di avvicinarsi e mettere anche il suo di cazzo a disposizione della bocca di mia moglie.
Non ho più resistito gli sono venuto in bocca a mentre segava Paolo prima di spompinarlo.
Mi sono defilato qualche minuto e così mia moglie si è sdraiata sul lettino, Paolo sempre con il suo cazzo in bocca a lei e Sara che usava dita e lingua come più poteva nella sua fighetta fradicia.
Mi sono posizionato vicino a Sara palpandogli il culetto e infilandoli le dita nella fighetta, gli odori, gli umori ci eccitavano sempre più.
Paolo nel frattempo non era ancora venuto in bocca a mia moglie nonostante lei ci avesse messo tutto l'impegno.
Cambio di scena io e Paolo sdraiati sulle sdraio e ognuno con la propria donna sopra a smorzacandela che si baciavano nel mentre. Pazzesco secondo round e fine delle energie di tutti noi. Jacuzzi, sole, panino e noi a casa contenti 🙂
Ripeteremo ? Speriamo di sì ...